MMGI Shipyard srl

Il fiore all'occhiello di Minerva per yatch e navi di lusso.

Fondata all’inizio degli anni ’80, l’Azienda si inserisce nel campo navale principalmente in ambito militare e off-shore. L’inizio della produzione delle navi passeggeri da crociera ha portato la società a rafforzare la propria struttura, l’organico e le tecnologie, imponendosi con le proprie lavorazioni non solo nell’indotto locale, ma proponendosi in tutto il territorio nazionale ed estero.

Nel 2009, periodo contraddistinto da una forte crisi nel settore nautico, l’entrata a far parte del Gruppo Minerva ha consentito alla società di progredire ulteriormente, rafforzando le proprie capacità progettuali. La capacità di analisi delle esigenze del Cliente e la solidità economica, unita alla capacità imprenditoriale e gestionale, di Minerva, conferiscono alla società un valore aggiunto. Il connubio fra tutte queste qualità, unite a progettisti eccellenti e tecnici specializzati, consentono di creare imbarcazioni di altissimo livello tecnologico con l’eleganza del design italiano.

Sempre attenta alla nuove esigenze del Cliente, grazie alla propria flessibilità, l’azienda è in grado di soddisfare nei tempi prestabiliti le diverse richieste, dando al prodotto finito, costruito su misura, anche supporto tecnico progettuale. Il Know-How dato da 25 anni di esperienza permette alla MMGI Shipyard di creare yacht e imbarcazioni da lavoro con altissimi standard qualitativi e dal design personalizzato.